Lettori fissi

giovedì 3 luglio 2014

Junk Journal..."MY LIFE BOOK"

Manco da un pò sul blog ma la mia vita è sempre una corsa continua e non ho avuto molto tempo di aggiornare il mio blog, e di seguire i vostri nuovi post. Senza troppi giri di parole vi lascio il video del mio Junk Journal . E' il mio LIFE BOOK, per me è importantissimo percchè dentro ci starà tutta la mia vita quella passata, presente e futura, lo darò a mia figlia quando sarà grandicella, quindi lo scopo è quello di raccontarle la mia vita, la nostra vita e della nostra famiglia, infatti noterete verso la fine i disegni del mio nipotino il primo che ha scritto su questo book, attendo che, anche gli altri lascino la loro impronta qui. Adesso vi lascio, spero vi piaccia... presto caricherò un altro , anzi altri 3 simili ma diversi uahauhau.
Hugs Sheila



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui!!! <3