Lettori fissi

sabato 9 novembre 2013

*RIECCOMI*

Ciaoooooooooooo a tutti!!!
Rieccomi, dopo qualche mese sul mio blog. finalmente ho risolto...avevo un problema che mi escludeva dal mondo di blogspot sarà un virus non lo so,  ma rieccomi ! Presto sarò felice di postare i miei ultimi lavoretti scrap e ..... udite udite le mie sciarpine . Ebbene si ho imparato a lavorare la maglia e l'uncinetto. Ancora non mi sento un'esperta sicuramente ma sono abbastanza soddisfatta di quello che ho creato. Nei prossimi giorni metterò tutto su etsy e vediamo come procede questa nuova avventura.
Altre novità sto lavorando su i miei DECEMBER DAILY JOURNAL!!  spero di riuscire a trovare delle carte diverse dal solito e proporre varie versioni... !! per adesso è tutto , sono felicissima di poter far parte di nuovo dei vostri blog e seguire le vostre creazioni!! un saluto a tutti e a presto!

Hi everyone, finally i'm here again. I had some problems to enter on blogspot world. All this was so sad for , i was out of your creations, news etc... now i'm here happy to share my news with you. First of all  i have many creations to post here: summer creations, graduations  project life ideas ect... and my knitting and crochet  love. In the next days i will open my etsy shop it's a new experience for me i will sell my scarves and other scrap item.
Happy to see you again
Bye hugs , Sheila

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui!!! <3